fashionchannel
MODA/FASHION
14.05.20 - 16:000

La collezione estate 2020 di iBlues

Fresco, gioioso, goloso: il mondo immaginato dall’illustratrice Andrea D’Aquino per interpretare la capsule collection Spring Summer 2020 di iBlues

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Evoca il profumo della frutta estiva e l’energia ad alto tasso vitaminico della stagione più colorata dell’anno. Nasce così un progetto poliedrico fatto di pezzi versatili, facili da indossare e mixare come un collage a tinte accese. Ed è proprio il collage la tecnica utilizzata per realizzare le stampe e i pattern, star assoluti della collezione: una scelta simbolica, dalla vocazione green e creativa, che permette di tagliare, assemblare, mescolare elementi diversi per dare origine a infinite combinazioni inedite.

E il gioco della moda prende vita a partire dagli artwork che rappresentano tre universi tutti-frutti, gustosi e accattivanti: Frullato Fresh, dove la macedonia più succosa è attrice principale; Fruitismo, che richiama l’immaginario metafisico e surreale di De Chirico; Troppo Tropical, al sapore di papaya, cocco e vacanze esotiche e spensierate. Parola d’ordine, fun & effortless, per divertirsi con effettia contrasto.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
fashion
modà
andrea
spring
aquino
vita
collage
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile