fashionchannel
MODA/FASHION
20.05.20 - 14:000

Bolami, il bikini color fiordaliso che fa sognare

Di che colore sono i sogni? Noi li vorremmo sempre dipinti di azzurro (si sa che a sognare più spesso a colori sono gli artisti e le donne), nuance che compare nei sogni di chi ha un animo sensibile, gentile, tranquillo, paziente.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - E quando ci si sveglia? Il sogno può continuare e, con lui, anche la serenità che l'azzurro ispira: lo sa bene Michela Mazzini, giovane designer e fondatrice del brand Bolamì, che ha ideato una serie di bikini in filato ritorto partendo dai segreti del mestiere che le ha svelato la nonna, abilissima all'uncinetto.

E per loro ha scelto anche una delicata e speciale sfumatura di azzurro. Le sue creazioni, mix sapiente di tradizione e innovazione, sono interamente fatte in a mano in Italia, nel distretto bolognese, e utilizzano puro cotone al 100% sottoposto a diversi finissaggi hi-tech che stabilizzano la tinta prima della lavorazione con i ferri.

Il due pezzi color fiordaliso, della linea denominata evocativamente "Alba", è composto da un reggiseno a triangolo foderato e da slip con laccetti, nella variante in lycra o brasiliani tutti lavorati a crochet (acquistabili separatamente per creare mix a proprio piacimento). Sembra nato per fondersi con l'azzurro del cielo limpido, con le sfumature dell'acqua chiara, con l’essenza dei sogni più belli, per regalarci quell'armonia e quella quiete che crediamo perdute quando riapriamo gli occhi.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
azzurro
bikini
fiordaliso
sogni
fashion
artisti
modà
mix
brand
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile