fashionchannel
MODA/FASHION
09.07.20 - 16:000

Guma design presenta le borse 100% riciclabili

GUM Design si propone di delineare una nuova sensibilità ecologica e sociale attraverso la creazione di una limited edition con cui si impegna a dare vita ad un accessorio cool che rispetti l’ambiente.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Ogni gesto, anche il più piccolo, ha delle conseguenze sul pianeta e proprio dalla volontà di GUM Design di impegnarsi ad agire con attenzione e cura verso l’ambiente, nasce RE-GUM. Una limited edition composta da tre modelli iconici del brand, Fourty, Seven e Numbers, il cui corpo è realizzato in pvc 100% riciclabile. La presenza del marchio CSI certifica che il prodotto possa essere rielaborato e riutilizzato, pertanto atto ad avere una seconda vita. In omaggio a questa sensibilità, GUM Design ha deciso di declinare i colori dell’arcobaleno, simbolo di vita, speranza e trasformazione, su handbags e pochette dall’attitude femminile completate da divertenti tracolle a righe.  Versatili, comode, pratiche e coloratissime: queste borse rappresentano l’alternativa più cool per completare con stile le mise estive tanto in città quanto in vacanza.

RE-GUM è un passo avanti verso una realtà più eco-friendly, che porta il brand a continuare la sua ricerca nel costante desiderio di raggiungere un’armonia con l’ambiente.

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
design
borse
gum
vita
fashion
ambiente
sensibilità
edition
cool
modà
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile