fashionchannel
MODA/FASHION
28.07.20 - 14:000

Il brand Leonessa lingerie presenta la seconda collezione

Si compone di 18 stili molto diversi, tutti che combinano la vestibilità confortevole, l'idoneità per l'uso quotidiano e l'incredibile sensualità

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - La collezione si ispira alla donna moderna. È sensuale, forte, sicura di sé e determinata. La donna moderna vuole il comfort combinato con la sensualità, vuole alta qualità, esclusività e classe. In definitiva, vuole il carisma di una leonessa (ital. LEONESSA).

L'ampia collezione spazia dai classici disegni minimalisti con la linea "Lace Me Up" a quelli più stravaganti e selvaggi. disegni con le linee "Kissed By Fire" e "Wild Heart". I disegni con nastri aggiuntivi, motivi leopardati o anche I pezzi in bralette con un design unico del retro sono tutti concepiti per essere combinati tra loro, dandovi la libertà di vogliono. Perché chi non l'ha sperimentato: innamorarsi di un bel reggiseno ma le mutandine abbinate non si adattano bene al proprio stile. gusto. Con combinazioni emozionanti, LEONESSA Lingerie evita questo tipo di delusione, copre un'ampia gamma di gusti e fornisce un sacco di varietà. Inoltre, seguendo il desiderio della comunità, LEONESSA Lingerie presenta, per la prima volta, non solo pizzo nero ma anche bianco.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
lingerie
brand
leonessa
fashion
modà
sensualità
disegni
vestibilità
idoneità
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile