fashionchannel
MODA/FASHION
06.08.20 - 12:000

Per avere stile ci vuole un palazzo

Quanti modelli di jeans servono per sentirsi speciale in ogni occasione?

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Cigala's ne propone in tante vestibilità, pesi e lavaggi differenti. Un caleidoscopio di proposte in cui è facile (e divertente) perdersi.
Non è strano che accada: nel settore dal 1986, il CEO e fondatore Tarcisio Galavotti ha saputo nel 2010 immaginare e produrre una linea destinata ad una clientela cosmopolita e attentissima ai dettagli. Così i jeans Cigala's si distinguono nell’infinito panorama denim per un approccio davvero speciale, che abbina l'allure storica del jeans USA a una vestibilità sofisticata e contemporanea e a tessuti e tagli che sono frutto di un’accurata ricerca anatomica finalizzata a disegnare ed esaltare il fisico delle donne (ogni modello viene provato e riprovato su donne vere, non modelle, per eliminare qualsiasi criticità).

Ecco perché quando si indossano i jeans Cigala's non se ne può più fare a meno. Se poi quello scelto ha un taglio ampio e comodo e dettagli unici come il Palazzo Crop Reverse, diventerà il pezzo forte del guardaroba. I suoi volumi evocano gli anni '80 grazie alla modellistica ampia, alla vita alta al punto giusto e a quel maxi risvolto che crea un contrasto di tonalità, catturando ogni sguardo.

Si vuole andare oltre l'estetica e si vuol fare la differenza in ogni scelta? Cigala's è un brand che incontra i gusti anche di chi ha a cuore la sostenibilità: ha bottoni e rivetti nickel free e certificati L.I.F.E. frutto di una produzione intera a basso impatto ambientale e, alle etichette in Pet riciclato biodegradabili, si aggiungono con questa nuova collezione anche i cartellini ricavati dal riciclo dei residui di denim e di cotone.

I nuovi jeans Palazzo Crop Reverse sono perfetti con T-shirt, blazer e le sneakers preferite, con un pull oversize e mocassini snob foderati di pelo, con una camicetta rétro e kitten heels: la versatilità è assicurata. Perché le creazioni di Cigala's sono fatte per chi si guarda allo specchio e non si chiede quanto i suoi jeans siano di moda, ma immagina come potrà portarli per sentirsi diversa da tutte.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
palazzo
jeans
fashion
cigala
modà
stile
modelli
occasione
dettagli
donne
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile