fashionchannel
COSTUME INTERNO ANGELA
MODA/FASHION
07.08.20 - 12:000

Calzedonia: un'estate tutta Italiana

Un'estate tutta italiana quella che Chiara Ferragni, web ambassador del marchio Calzedonia, sta trascorrendo in compagnia della propria famiglia e degli amici più stretti.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - L'imprenditrice digitale ha scelto infatti di sostenere il turismo italiano e i luoghi più affascinanti del Bel Paese durante questa particolare Summer 2000. In ogni tappa, dal lago di Como alla Puglia, passando per la Toscana e le 5 Terre, non ha smesso di stupirci e di regalarci scatti magnifici. A fare da sfondo ai suoi look sempre impeccabili firmati Calzedonia, panorami mozzafiato che ci hanno fatto riscoprire la bellezza del nostro Paese.

COSTUME INTERNO ANGELA. Costume intero con coppe a triangolo e profonda scollatura senza ferretto per garantire massimo comfort. E' possibile inserire le imbottiture all'interno delle coppe per modellare il seno e aumentare il volume del decolletè. Coulisse sul sottoseno con chiusura posteriore a fiocco per modellare e regolare la vestibilità. Profonda scollatura sui fianchi. Completamente foderato e con cuciture invisibili studiate per non segnare la figura. Vestibilità a slip regolare.

BIKINI CRISTINA. Top per bikini modello a triangolo fisso con coppe imbottite graduate, senza ferretto per garantire massimo comfort. La particolare forma delle coppe abbraccia il seno lateralmente, lo modella e crea un effetto volume che enfatizza il decolletè. Tessuto con brillante filato lamè dalla mano molto morbida in fantasia multirighe. Le spalline con occhiello al fondo permettono il classico allaccio nel giroschiena ed anche un'allacciatura a fiocco dietro la nuca. Chiusura posteriore a fiocco. Brasiliana per bikini con chiusura fiocchi sui fianchi che permettono di regolare la vestibilità. La cucitura centrale sul back garantisce una migliore vestibilità. Tessuto con brillante filato lamè dalla mano molto morbida in fantasia multirighe. Completamente foderato e con cuciture invisibili studiate per non segnare la figura. La vestibilità posteriore è brasilianata.

BIKINI ELENA. Top per bikini modello a triangolo fisso con coppe imbottite graduate, senza ferretto per garantire massimo comfort, con dettaglio anello in stile bambù al centro della scollatura. La particolare forma delle coppe abbraccia il seno lateralmente, lo modella e crea un effetto volume che enfatizza il decolletè. Il tessuto offre una texture con motivo catenella dall'effetto tridimensionale. Le spalline con occhiello al fondo permettono il classico allaccio nel giroschiena ed anche un'allacciatura a fiocco dietro la nuca. Chiusura posteriore a fiocco. Slip per bikini con dettaglio anello in stile bambù sui fianchi. Il tessuto offre una texture con motivo catenella dall'effetto tridimensionale. Completamente foderato e con cuciture invisibili studiate per non segnare la figura. La vestibilità posteriore è regolare.

BIKINI ELISA. Top per bikini modello a triangolo scorrevole con imbottiture interne estraibili, senza ferretto per garantire massimo comfort. Tessuto goffrato molto morbido dall'effetto tridimensionale. Le spalline con occhiello al fondo permettono il classico allaccio nel giroschiena ed anche un'allacciatura a fiocco dietro la nuca. Chiusura posteriore a fiocco. Brasiliana per bikini con taglio a V frontale e sgambatura alta in stile 80's. La cucitura centrale sul back garantisce una migliore vestibilità. Tessuto goffrato molto morbido dall'effetto tridimensionale. Completamente foderato e con cuciture invisibili studiate per non segnare la figura. La vestibilità posteriore è sgambata.

BIKINI FEDERICA. Top per bikini modello a triangolo scorrevole con imbottiture interne estraibili, senza ferretto per garantire massimo comfort. Tessuto glitter con brillante filato lamè tono su tono. Le spalline in microfibra con occhiello al fondo permettono il classico allaccio nel giroschiena ed anche un'allacciatura a fiocco dietro la nuca. Chiusura posteriore a fiocco. Slip per bikini con fianchetti sottili. Tessuto glitter con brillante filato lamè tono su tono.

BIKINI ROBERTA. Top per bikini modello a triangolo scorrevole con imbottiture interne estraibili, senza ferretto per garantire massimo comfort. Morbida microfibra in fantasia pois. Le spalline con occhiello al fondo permettono il classico allaccio nel giroschiena ed anche un'allacciatura a fiocco dietro la nuca. Chiusura posteriore a fiocco. Slip per bikini con fianchetti sottili e chiusura lacci sui fianchi che permettono di regolare la vestibilità. Tessuto in morbida microfibra in fantasia pois. Completamente foderato e con cuciture invisibili studiate per non segnare la figura. La vestibilità posteriore è regolare.

BIKINI MARTINA. op per bikini modello a triangolo fisso con coppe imbottite graduate, senza ferretto per garantire massimo comfort. La particolare forma delle coppe abbraccia il seno lateralmente, lo modella e crea un effetto volume che enfatizza il decolletè. Tessuto a costina sottile stampata maculata, nei toni dell'azzurro. Le spalline con occhiello al fondo permettono il classico allaccio nel giroschiena ed anche un'allacciatura a fiocco dietro la nuca. Chiusura posteriore a fiocco. Slip per bikini a vita bassa con fianchetti sottili e chiusura lacci sui fianchi che permettono di regolare la vestibilità. Tessuto a costina sottile stampata maculata, nei toni dell'azzurro. Completamente foderato e con cuciture invisibili studiate per non segnare la figura. La vestibilità posteriore è leggermente sgambata.

BIKINI SABRINA. Top per bikini modello a triangolo fisso con coppe imbottite graduate, senza ferretto per garantire massimo comfort. La particolare forma delle coppe abbraccia il seno lateralmente, lo modella e crea un effetto volume che enfatizza il decolletè. Tessuto goffrato molto morbido dall'effetto tridimensionale in fantasia fiori piccoli su fondo azzurro. Le spalline con occhiello al fondo permettono il classico allaccio nel giroschiena ed anche un'allacciatura a fiocco dietro la nuca. Chiusura posteriore a fiocco. Slip per con fianchetti sottili e chiusura lacci sui fianchi che permettono di regolare la vestibilità. Tessuto goffrato molto morbido dall'effetto tridimensionale in fantasia fiori piccoli su fondo azzurro. Completamente foderato e con cuciture invisibili studiate per non segnare la figura. La vestibilità posteriore è leggermente sgambata.

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
cuciture
nuca
fiocco
bikini
fianchi
coppe
triangolo
spalline
ferretto
vestibilità
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile