fashionchannel
MODA/FASHION
14.08.20 - 12:000

Il LBD della "bambola-rock"

Chi non ne possiede almeno uno nell'armadio? Il little black dress, l'abitino nero, è il passepartout che non conosce stagione e che non passerà mai di moda.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

Un classico che, se a volte può risultare un po' noioso e ha bisogno di essere interpretato con grande personalità, nelle mani di Humility 1949 si presenta come un capo assolutamente glam e sorprendente, abbinando alla sua versatilità e al colore dallo charme eterno, dettagli contemporanei e ultra fashion.

Il brand ha deciso infatti di puntare su uno dei trend più interessanti d'autunno, lo stile bambola, ma lo fa alla sua maniera, mixando classe francese e savoir faire italiano e dando vita a un abito dai dettagli romantici ma dall'allure più gotica che doll style.

Il vestito in maglina di lana e viscosa ha maniche corte e scende largo, si ferma sotto al ginocchio per concludere il suo design con un'alta balza in eco-pelle arricciata. Ancor più del classico tubino nero, si può indossare in mille modi diversi. Con biker boots e giubbotto di vernice. Con cuissardes effetto second skin e cardigan tricot oversize. Con sneakers e blazer maschile. Con décolletées e giacchina boxy di tweed.

Insomma, l'abito nero di Humility 1949 ha tutto ciò che serve per affrontare le incognite della stagione che verrà: è eclettico, capace di mutare stile a seconda delle esigenze, delle occasioni, della personalità di chi lo indossa. Di annullare qualsiasi rischio di noia e corroborare la creatività di ognuna.

Bambola romantica o seduttrice rock che sia.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
modà
bambola
fashion
lbd
rock
stagione
passepartout
black
dress
abitino
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile