fashionchannel
MODA/FASHION
13.10.20 - 16:000

Mango lancia la seconda tranche della collezione Comfy

I modelli Malika El Maslouhi e Vincent LaCrocq sono i protagonisti di questo nuovo editoriale, in cui ci mostrano i loro look più versatili che si adattano alla nuova routine quotidiana

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Comodi come se fossimo a casa. Eleganti come se fossimo in qualsiasi altro luogo. Così si definisce Every-Wear, la nuova tranche della collezione di Mango COMFY, per lui e per lei, nata nel contesto della cosiddetta nuova normalità. Oggi trascorriamo molto più tempo a casa, lo smart-working è diventato popolare e le nostre attività all’aperto sono cambiate. Per adattarsi alle necessità dei clienti, Mango lancia questa proposta di capi versatili che si adattano facilmente a ogni occasione, dentro e fuori casa. Lo scopo di questa collezione è quello di rendere il look finale facile da realizzare e, soprattutto, facile da indossare. Oggi i codici di abbigliamento perdono confini certi via via che lo stile casual si fa sempre più spazio nei nostri guardaroba. In questa campagna, uomini e donne indossano gli abiti più comfy per mostrare come il loro stile si adatti alla routine attuale.

 Il fotografo Matteo Montanari, attraverso una prospettiva naturale e spontanea, ritrae i modelli Malika El Maslouhi e Vincent LaCrocq in diverse situazioni: mentre lavorano a casa, portano a spasso il cane, tornano dallo shopping, passeggiano nel parco, si rilassano in salotto... una serie di momenti quotidiani in cui i nostri protagonisti mostrano come il loro look permetta di muoversi agevolmente tra lo spazio privato e diversi luoghi pubblici. Homewear, activewear e streetwear si fondono perfettamente producendo una combinazione sempre vincente.

I modelli di questa collezione si basano su texture morbide e profili confortevoli. I tradizionali modelli tricot da casa come pullover e pantaloni larghi sono rivisitati con felpe e jogger in cotone per lui e mini-maglie, leggings e crop top sportivi confortevoli per lei. Questi capi acquisiscono nuovo protagonismo combinandosi tra loro, consentendo di uscire in strada con maxi cappotti sartoriali che aggiungono un tocco elegante, o anorak e sneaker per un tocco streetwear, sia per lui che per lei.

Gli accessori prendono il comando, portando più funzionalità oltre che più stile e possibilità ai look. Uno degli elementi chiave è il tessuto di pelliccia, che troviamo applicato a una varietà di sandali, sneaker, borse e cappelli. Questi morbidi e soffici complementi rappresentano la massima tendenza e aggiungono carattere. Anche la maxi borsa puffer, in grado di contenere tutto, diventa indispensabile. Accessori più pratici come calzini, sciarpe e cappelli di lana in diversi colori pastello sono un must per l'inizio dell'autunno.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
look
comfy
mango
tranche
modelli
collezione
fashion
casa
nuovo
modà
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile