fashionchannel
MODA/FASHION
15.10.20 - 16:000

Alviero Martini 1A Classe punta sul design con "Belle Ẻpoque",

Belle Ẻpoque, il nuovo modello iconico della collezione FW 20/21 di Alviero Martini 1^Classe, rimanda alla vitalità delle grandi città durante la rivoluzione artistica dell’omonimo periodo storico

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Un accessorio attuale e sofisticato, da portare sia a mano che a tracolla, di giorno e di sera. Il volume squadrato e pulito si sposa perfettamente con i rigidi fianchi in costa. La linea è realizzata interamente in pelle ed è arricchita dai preziosi elementi in metallo oro chiaro come la borchia a diamante sulla patta.

La cura per i dettagli e la lavorazione Made in Italy fanno di questo modello un pezzo pregiato e unico: una borsa lussuosa nata da un’ispirazione retrò e dotato di un tocco di sofisticata contemporaneità. Il modello è stato pensato in numerose varianti di colore come il nero, blu polvere, ametista, rosso borgogna e cognac. Arricchiscono la linea una speciale versione realizzata in pelle stampa anaconda, così come in nappa stampa Geo impressa cocco e la versione in stampa pitone.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
alviero
epoque
martini
belle
design
1a
fashion
modello
modà
collezione
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile