fashionchannel
MODA/FASHION
23.10.20 - 16:000

Performance e innovazione. Il binomio perfetto per il pantalone B TECH

Proiettato oltre i confini della tradizione, l’uomo Boggi Milano riconosce la propria identità, di stile e di pensiero, nel valore di un’innovazione di prodotto che unisce eleganza, utilità e qualità.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Dagli impegni di lavoro ai viaggi, dall’active al casual, dal formale all’urbanwear, il guardaroba della stagione Autunno – Inverno 2020 progetta ogni capo come un’espressione di funzione e funzionalità che prima ancora di riflettere il gusto estetico del momento anticipa il comfort e la libertà di movimento che si vivranno indossandolo.

Dall’unione di performance e innovazione nasce B TECH, una linea dall’anima avanguardista e dalla mano fluida e piacevole, che trasforma il jersey di ultima generazione - integrato con fibre di micro nylon stretch - in una promessa reale di comfort, elasticità e resistenza, senza tralasciare il fattore praticità assicurato dai tessuti antipiega e fast dry. Agilità, movimento e protezione definiscono un tema al confine tra lo sportivo e il classico attuale.

Uno dei key product della linea B TECH è il pantalone realizzato in nylon stretch altamente performante.  Il finissaggio applicato al tessuto del pantalone combina due proprietà: idrorepellenza nella parte esterna e assorbimento dell’umidità in quella interna. Entrambe permettono al tessuto di asciugarsi più rapidamente rispetto a quelli tradizionali, rendendolo antimacchia e resiste alle pieghe garantendo così una gradevole sensazione a chiunque lo indossi.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
innovazione
pantalone
tech
performance
nomi
fashion
binomio
milano
modà
boggi
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile