fashionchannel
MODA/FASHION
15.03.21 - 16:000

Carrot, i jeans che fanno bene alla silhouette

Quante volte si sente ripetere (soprattutto in periodo di "remise en forme") che le carote fanno bene alla salute?

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - È vero, rallentano l'invecchiamento, sono un concentrato di vitamine A e C, un cocktail di sali minerali, una fonte inesauribile di effetti benefici...

Ma qui non si parla di ortaggi, qui si parla di moda. E se fossero dei jeans a regalare lo stesso benessere delle carote? Il merito va proprio ai Carrot jeans di Cigala's, modello ad alto tasso di felicità. Sì, perché quando si sta bene nei propri panni, quando ci si sente a proprio agio nei capi che si indossano, ci si sente forti abbastanza per affrontare ogni cosa.

I jeans Carrot fit di Cigala's provocano questo effetto: si indossano e ci si sente bene. E non è solo per via del nome che ricorda l'ortaggio miracoloso, quanto alla loro forma che, proprio alla carota, si ispira. Il Carrot jeans è un classico maschile che il know how di Cigala's ha reso squisitamente femminile. D'altra parte, nell'azienda di Urbania, da oltre un decennio non si fa altro che studiare la vestibilità perfetta per ogni silhouette (tant'è che ogni prototipo viene indossato infinite volte su donne vere e non su modelle, per eliminare ogni criticità) e il modo per superare i propri livelli di eccellenza, sia per quanto riguarda la scelta dei materiali (100% made in Italy, come la manodopera), sia per l'attenzione rivolta ad ambiente e sostenibilità.

Il corpo femminile è un chiodo fisso: ecco perché il Carrot Jeans di Cigala's è capace di regalare buonumore a chi lo indossa. La scelta di alzare la vita permette di dare maggiore slancio alla silhouette. La forma affusolata della gamba, che si stringe lievemente alla caviglia con piglio anni '80, conferisce un fit relaxed e confortevole.
La maggiore ampiezza su fianchi e cosce li rende grandi alleati anche di chi ha curve morbide.

Con i Carrot jeans di Cigala's non si avrà bisogno di infagottarsi con maglie over e camicioni: anche con una T-shirt e una camicia leggera infilata nei pantaloni -in modo da slanciare la figura- si avrà un look glam e impeccabile e un bel sorriso sano sempre stampato sulla faccia. Il centrifugato di carote, a questo punto, è un optional.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
silhouette
jeans
carrot
sente
cigala
carote
fashion
moda
ogni
parla
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile