fashionchannel
MODA/FASHION
26.03.21 - 14:000

Categoria EVO, ecco la collezione classica ma innovativa

La nuova collezione Primavera-Estate 2021 di Parajumpers presenta sia nuove famiglie che le iconiche che l’hanno resa famosa.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La collezione di quest'anno si focalizza sulla nuova categoria EVO, che sta per Evolution. Questi nuovi modelli prendono tutti gli elementi chiave dei pezzi classici e li rendono innovativi e moderni attraverso trattamenti speciali, tessuti nuovi e innovativi e silhouette moderne.

La collezione uomo EVO comprende due incredibili famiglie: PARARESCUE e RELOADED. La prima è realizzata in una tela di nylon resistente con rivestimento in poliuretano e tintura in capo. La serie si ispira alle divise vintage della squadra di soccorso nordamericana ed è presentata in colori vivaci, come l'iconico Carrot.

La serie Reloaded riprende i modelli classici della collezione Masterpiece e dà loro una svolta, nuova e diversa. Il micro ottoman in nylon subisce un processo di doppio bagno di tintura, una a base di pigmento e l'altra è una sovratinta nel nylon. Questo rende i colori più intensi e mette in risalto la struttura della giacca.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
categoria
collezione
evo
fashion
moda
famiglie
parajumpers
serie
modelli
colori
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile