fashionchannel
MODA/FASHION
12.04.21 - 14:000

Le tendenze animalier coninvolgono anche CAFèNOIR

L’animalier, in tutte le sue forme, è senza dubbio uno dei trend protagonista della collezione Primavera/Estate 2021 CafèNoir.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il Brand riesce a rivisitare questa tendenza anni ’70 dall’estetica gipsy, con coniugazioni nuove, fresche e accattivanti, dando spazio a stampe pitonate e leopardate.

I pattern dal gusto jungle CafèNoir compaiono in modelli diversi, sia come dettagli che all over, come per le scarpe, le cui stampe animalier sono utilizzate nelle sneakers, nelle fasce dei sandali oppure in total print nelle proposte con tacco medio, adattandosi ad ogni esigenza quotidiana. La tendenza animalier viene proposta anche nelle borse in versione più colorata, dalla shopping bag, alla tracolla fino alla pochette, per un ventaglio ampio di modelli che ben si adattano ad ogni richiesta e gusto.

Disponibile in diverse nuances dall’appeal audace, la stampa animalier è sorprendentemente chic e facile da indossare, abbinandola ad una camicia bianca oversize e al denim, donando subito quel tocco glam ad ogni look.

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
tendenze
cafènoir
fashion
moda
ogni
modelli
gusto
brand
tendenza
stampe
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile