fashionchannel
SS21 Woman Collection
MODA/FASHION
21.05.21 - 12:000

PARAJUMPERS estate 2021, Versatile e casual ma sempre elegante

L’abbigliamento sportswear di Parajumpers SS21 è perfetto sia da indossare in città per un look urbano che per allenarsi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Quest’anno il mood sportivo va infatti per la maggiore, complice anche le giornate di lockdown e il maggior tempo libero a disposizione.

In quest’ottica, Parajumpers propone giacche leggere, ideali per stare all’aria aperta per le temperature di mezza stagione, come i piumini e le giacche a vento realizzate con tessuti tecnici ultra-performanti. Con ogni nuova collezione, il brand conferma il suo obiettivo di sviluppare ancora di più la linea di felpe e t-shirt, presentando una varietà di pezzi con elementi distintivi che fanno parte dell'identità del marchio, come i dettagli iconici Parajumpers ricamati o stampati. Una selezione di accessori very cool completa la collezione SS21, spaziando da cappellini pratici e funzionali a una serie di borse di alta qualità.

Una collezione funzionale dall’aspetto grintoso, curata nei minimi dettagli, perfetta per le avventuriere urbane di questa stagione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
parajumpers
fashion
moda
ss21
collezione
stagione
quest
dettagli
brand
giacche
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile