fashionchannel
jeans skinny
MODA/FASHION
22.06.21 - 14:000

Gli Skinny, i jeans da mettersi subito per gridare "W la libertà"!

Come sempre, quando c’è in ballo un capo di abbigliamento con caratteristiche particolari, si formano schieramenti tra chi lo ama e chi lo odia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Non potevano esimersi i jeans skinny, tormentone del decennio 2000-2010, che poi hanno subito una ridimensionata nei cuori delle loro fans senza però mai scomparire. Anzi, diventando il passepartout di ogni fashion guardaroba che si rispetti. Le Millennial non li hanno mai abbandonati. Le Gen Z li criticano su Tik Tok, preferendo modelli più ampi.

Ma tutti ne parlano perché la loro capacità di sottolineare le curve è diventata emblema di libero arbitrio negato da quando Kim Jong-un, leader supremo della Corea del Nord, ne ha proibito al suo popolo l'uso, insieme a tanti altri simboli dell'influenza capitalistica.

A modo suo, a questo dibattito, interviene anche Cigala's, che con il suo nuovo modello Skinny per il prossimo Autunno/Inverno riuscirà perfino a convincere le fashion-haters più agguerrite. Chi cerca il comfort assoluto, infatti, sarà accontentato e non avrà bisogno di infagottarsi in capi over ma potrà sfoggiare con orgoglio la sua silhouette senza sentirsi compresso, costretto o a disagio. Uno dei punti chiave del brand marchigiano, infatti, è proprio un meticoloso studio della vestibilità. Cigala's, infatti, abbina l'allure storica del jeans USA a un fit sofisticato e contemporaneo e a tessuti e tagli che sono frutto di una minuziosa ricerca anatomica.

Lo scopo? Disegnare ed esaltare ogni fisico. Tutti i prototipi vengono provati e riprovati su donne vere e non su modelle statuarie dalle misure perfette, così da eliminare qualsiasi reale criticità. A questo si unisce una ricerca del denim più adatto, quello che, a contatto con la pelle, fa sentire bene in ogni circostanza, che rende fluido e naturale ogni movimento, e una produzione sempre più votata alla sostenibilità.

Gli Skinny di Cigala's stanno bene con tutto: con una maxi felpa o un cardigan avvolgente, con un blazer, sotto un trench, con ballerine, stivaletti, sneakers, tacchi e perfino galosce di gomma... Sono i jeans più versatili per iniziare al meglio e senza pensieri la nuova stagione. Ma, anche, i più rivoluzionari. Quelli da infilarsi subito per ribadire, attraverso la potente comunicazione non verbale, garbata e di classe, che ognuno deve poter indossare ciò che meglio lo rappresenta, ciò che più gli piace.

W gli Skinny jeans di Cigala's, inno alla libertà di movimento e di espressione!

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
libertà
fashion
jeans
skinny
quando
ogni
moda
cigala
movimento
ricerca
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile