fashionchannel
MODA/FASHION
09.07.21 - 16:000

Fruit Bag in pelle rigenerata

La classica borsa della spesa quotidiana si eleva di rango per diventare una vera e propria shopper in pelle rigenerata.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Un oggetto del desiderio rigorosamente “Made in Italy”, realizzato a mano da sapienti artigiani e contraddistinto dalla creatività di Setsu & Shinobu Ito, designers di fama internazionale. L’icona del design eco-sostenibile è proposta anche come shorty bag colorata e dall’inconfondibile e rigoroso design. La particolare forma, unita alla comoda tasca interna, le consente di essere eccezionalmente capiente, pratica e funzionale.

Regenesi: il bello è sostenibile.
Regenesi, azienda nata nel 2008 secondo i principi dell’economia circolare, si dedica alla rigenerazione di materiali di post-consumo trasformandoli in oggetti e accessori moda dal design innovativo e completamente sostenibile. Nata grazie a un’idea dell’imprenditrice Maria Silvia Pazzi, l’azienda rappresenta oggi un’eccellenza del Made in Italy nella produzione di accessori moda e oggetti per la casa e l’ufficio interamente realizzati con materiali di scarto industriale, a cui Regenesi dona una nuova vita. Nascono così linee di prodotto firmate da designer internazionali e basate su un ciclo virtuoso di produzione che trasforma i rifiuti in bellezza, unendo stile, funzionalità e design sostenibile.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
pelle
moda
bag
fashion
design
italy
produzione
nata
azienda
oggetti
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile