fashionchannel
MODA/FASHION
06.08.21 - 14:000

Regenesi: il bello è sostenibile.

Bellezza unita ad eco-sostenibilità, in questa linea di bigiotteria disegnata da Kaisli Kiuru, interamente realizzata in Italia da plastica rigenerata.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

Il design raffinato e semplicità nei cerchi ed ellissi color madreperla, si rincorrono tra di loro creando giochi di luce.  Forme post moderne dall’animo vintage.

Regenesi, azienda nata nel 2008 secondo i principi dell’economia circolare, si dedica alla rigenerazione di materiali di post-consumo trasformandoli in oggetti e accessori moda dal design innovativo e completamente sostenibile. Nata grazie a un’idea dell’imprenditrice Maria Silvia Pazzi, l’azienda rappresenta oggi un’eccellenza del Made in Italy nella produzione di accessori moda e oggetti per la casa e l’ufficio interamente realizzati con materiali di scarto industriale, a cui Regenesi dona una nuova vita. Nascono così linee di prodotto firmate da designer internazionali e basate su un ciclo virtuoso di produzione che trasforma i rifiuti in bellezza, unendo stile, funzionalità e design sostenibile.

Con sede a Bologna, Regenesi commercializza i suoi prodotti tramite lo store online www.regenesi.com e presso una rete selezionata di negozi nel mondo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
regenesi
fashion
nata
bellezza
italia
design
produzione
azienda
oggetti
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile