fashionchannel
MODA/FASHION
07.09.21 - 14:000

ASH presenta la sua campagna adv per l’Autunno 2021

Il brand continua ad arricchire il suo concept #ASHadventures con nuovi e meravigliosi contenuti che sottolineano l’amore per la natura e la vita all’aria aperta.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - L’estate è ormai finita, per abbracciare l’autunno 2021 le #ASHGirls hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle e concedersi un meraviglioso viaggio in Trentino Alto Adige, aprendo i loro cuori non solo alla natura ammaliante ma anche al loro nuovissimo stile per la stagione alle porte.

Le ragazze si immergono in paesaggi paradisiaci non solo perfetti per una pausa dalla frenetica vita urbana, ma soprattutto per sentire e scoprire loro stesse, condividendo avventure uniche e mozzafiato!

Durante la loro fuga, le #ASHGirls hanno indossato una gamma di outfit graziosi, calzature e accessori, felicemente in sintonia con l’atmosfera del bellissimo resort dove sono state ospiti. Ognuna di loro si distingue a modo proprio, sono tutte effortlessly chic e hanno reso questo meraviglioso viaggio davvero indimenticabile.

Ad immortalare questi momenti imperdibili, il fotografo Yuri Catania, esperto in scatti di moda e di natura, creativo e collaboratore di lunga data di ASH.

Preparatevi ad aprire il vostro cuore e ad innamorarvi della nuova collezione Autunno/Inverno 21-22 di ASH.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
autunno
ash
moda
natura
fashion
vita
brand
viaggio
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile