fashionchannel
MODA/FASHION
06.10.21 - 14:000

Shape Smart l' intimo per le donne che esaltando le curve naturali del corpo

Triumph per la stagione Autunno – Inverno 2021 presenta un nuovo concept della linea shapewear

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il reggiseno Shape Smart presenta l'innovativa coppa 4D Foam e un supporto modellante invisibile, che consente di adattarsi a tutte le forme. Attraverso un rivoluzionario sistema di taglie intelligenti, che vanno dalla 01 alla 05, arriva a coprire un totale di 43 combinazioni di taglia/coppa (dalla A alla coppa D +). L’incrocio al décolleté delle fasce in tulle conferisce un ulteriore sostegno nella parte centrale e esalta la profondità della scollatura.

Il design e l’innovativa tecnologia sono stati pensati anche per il top Shape Smart Shirt. che presenta un reggiseno integrato pratico e comodo.

Gli slip modellanti - Maxi, Panty L e Highwaist String - sono realizzati con un tessuto traspirante che modella naturalmente la silhouette.

Highwaist String è il perizoma a vita alta morbido e dalle linee essenziali con una nuova lavorazione interna di controllo della zona addominale, termosaldata ad un secondo strato di tessuto Power Mesh per creare zone rinforzate ed invisibili. Le stesse caratteristiche le ritroviamo anche nello slip Maxi e nel Panty L, una morbida guaina a pantaloncino realizzata con rifiniture piatte alla sgambatura per creare un effetto invisibile sotto l’abbigliamento, reso possibile anche dagli orli doppiati estremamente morbidi e sottili, che non lasciano segni sulla pelle.

La collezione Shape Smart è disponibile in tre colori: neutral beige, black e decadent chocolate.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
smart
shape
fashion
presenta
moda
coppa
tessuto
reggiseno
slip
string
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile