fashionchannel
MODA/FASHION
07.10.21 - 12:000

Capsule collection Cozy Socks, sapore di casa

Il new normal in cui ci siamo trovati a vivere ha visto trasformarsi gli ambienti che ci circondano, e la casa in particolare è diventata ancora più il riflesso delle nostre giornate.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

Pierre Mantoux ha pensato quindi di offrire alle donne un compagno che possa coccolare e celebrare al meglio l’atto di vivere la propria dimora, sia durante le intense giornate di smartworking sia in quei momenti semplici davanti ad un camino godendosi un libro e una calda tisana, ma sempre con stile ed eleganza. 

Nasce così la capsule collection Cozy Socks per la Fall/Winter 21-22, dedicata unicamente al loungewear. Un invito alla raffinatezza e allo stile di vita gentile, che si traduce in sei modelli in pura Lana Merino e in prezioso Cashmere, morbidi e caldi, da indossare dentro e fuori casa. 

Il classico calzino corto viene proposto in tre nuances classicamente chic come il beige, il blu ed il perla ma impreziosite da dettagli a contrasto su tallone e punte; il calzino bicolor a coste si arricchisce invece anche della versione rosa per un touch super femminile. Non manca poi una proposta ricercata e super cool: calzino e gambaletto in versione intrecciata e traforata, le cui palette spaziano dai neutri beige e perla per arrivare a toni più decisi come il verde ed il rosa. 

Una calzetteria da indossare in e outdoor quella proposta da Pierre Mantoux per la Fall/Winter 21- 22, che con Cozy Socks ha immaginato capi morbidi, confortevoli e versatili. 

Un mondo di “coccole eleganti” in cui resta sempre presente la grande attenzione al design e alla qualità dei materiali, per una proposta rigorosamente Made in Italy.

Potrebbe interessarti anche
Tags
socks
capsule collection
collection
capsule
casa
moda
giornate
fashion
proposta
versione
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile