fashionchannel
MODA/FASHION
19.11.21 - 10:000

Jeans da indossare tutto l'anno

La tendenza denim è sempre in voga. L'Autre Chose la interpreta secondo il suo stile e propone, raffinate giacche da abbinare ai jeans dritti, svasati, slim, mom o a vita alta.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - I capi in denim sono l'eterno basico presente in ogni armadio. Certo non è facile trovare i jeans perfetti, quelli che esaltano le forme, rendono più cool il look e si abbinano con facilità al resto del guardaroba. Eppure, nonostante questa triste realtà, la robusta tela blu seduce sempre grazie alla sua sorprendente capacità di adattarsi e rinnovarsi con nuovi tagli, dettagli stilistici al passo con i tempi o richiami vintage.

L'Autre Chose, per l'autunno-inverno '21/22, ha scelto il denim non solo per l'iconico blouson casual ma anche per sdrammatizzare le giacche mono o doppiopetto. Tanti i modelli proposti per i jeans: a zampa, per allungare la silhouette e snellire il punto vita, perfetti da indossare con una camicia bianca, un paio di stivaletti con tacco e una borsa a tracolla. Quelli dritti, adatti a ogni stile, dal preppy allo sport-chic, e corporatura.

Gli slim in nero per una silhouette rock, i mom con vita alta e taglio dritto, fino a quelli extra-loose e svasati. I lavaggi vanno dal deep blue al delavé e la palette colori presenta il classico blu, il nero e il rosa, nuance scelta dal brand anche per calzature e accessori.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
jeans
denim
vita
giacche
chose
autre
fashion
stile
moda
ogni
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile