fashionchannel
Carlo-Cracco-Dinner-Club-indossa-Schneiders-Salzburg
MODA/FASHION
24.11.21 - 20:000

Panta rei... tranne in certi casi

I capi "immortali" di Schneiders scelti da Carlo Cracco per Dinner Club

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Quante volte ce lo siamo ripetuto, ultimamente? Panta rei... Tutto passa, tutto scorre.
Anche nel nostro guardaroba: capita così che la moda passi di moda in tempi record e che ogni capo venga indossato solo per poche volte in una stagione.

Non la vede così chi punta alla qualità di ogni scelta, di ogni cosa di cui si circonda, abiti compresi. Per esempio, chi sceglie Schneiders Salzburg sa bene che il tempo viene percepito e vissuto in modo diverso: tagli tradizionali, qualità naturali e colori classici che non stancano mai rappresentano un concetto di moda essenziale, ma mai noiosa e perciò destinata a sfidare il tempo. Perfino quello atmosferico!

E' il caso della field jacket "David", scelta da Carlo Cracco per il fortunato programma "Dinner Club" in onda su Amazon Prime, un viaggio alla ricerca dell'eccellenza culinaria italiana. Concetto che si sposa perfettamente con un gusto per l'abbigliamento che viaggia, appunto, oltre il tempo, mirando a preferire i capi di valore. Ed è il caso del parka "Carlo", creazione due in uno del brand salisburghese che non si smentisce mai e che, grazie a una storia lunga 75 anni e focalizzata sui capispalla d'eccellenza, sul valore della tradizione e sulla forza dei dettagli, ha fatto ancora breccia nel cuore e nell'armadio dell'uomo di oggi.

Chi abbia un DNA formale o gusti più casual, troverà nelle proposte FW21 di Schneiders tanti compagni quotidiani su cui fare affidamento in ogni circostanza.

Realizzati in tessuti naturali, hanno un design pulito e lineare, pratiche e capienti tasche, un cappucci staccabili a proprio piacimento, interni trapuntati e gilet scorporabili, per disporre di due capi in uno. No, non tutto passa: le cose più belle, fatte con competenza e passione, per fortuna restano.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
carlo
schneiders
capi
fashion
cracco
club
carlo cracco
dinner
ogni
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile