fashionchannel
MODA/FASHION
01.12.21 - 12:000

Marbel presenta le linee uomo e donna

Il brand, specializzato nel segmento kidswear, prosegue nel suo percorso di crescita con un nuovo capitolo imprenditoriale insieme a Refrigu

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Refrigue nasce a Palmela, in Portogallo, nel 1972, proponendosi di realizzare capi outerwear sofisticati e performanti certificati, pensati per i lavoratori che operano all’interno delle celle frigorifere, soggetti a sensibili variazioni climatiche. Nel corso del tempo, grazie al dialogo continuo fra heritage ed innovazione, il marchio è diventato sempre più sinonimo di qualità tessile, facendo attenzione alle scelte dei materiali utilizzati in un’ottica di miglioramento continuo verso un percorso produttivo sempre più sostenibile.

La collezione Autunno / Inverno 22-23 di Refrigue è composta da modelli versatili e funzionali, pensati per avvolgere e proteggere il corpo garantendo massimo comfort e libertà di movimento. Ogni capo è confezionato seguendo il know-how del brand, che si contraddistingue per l’utilizzo di nuove soluzioni tessili e per il design minimal e trasversale. Da queste caratteristiche, la collezione si sviluppa in cinque linee: Para O’Frio, Evolution, Phantom, Reversible ed Essential.

I capispalla Refrigue, dal design contemporaneo, pratico e confortevole, per questa collezione sono realizzati con imbottitura certificata 3M thinsulate, una fibra di ultima generazione che garantisce massimo isolamento termico e assoluta traspirabilità, mantenendo il corpo caldo e asciutto. L’imbottitura dei capi è 100% ANIMAL FREE, leggera e avvolgente al contempo, rivestita in superficie dal tessuto super soft shell, impermeabile all’acqua e traspirante, rivestita in superficie da tessuti performanti bilaminati e trilaminati, con caratteristiche tecniche che garantiscono comfort e protezione dagli agenti atmosferici esterni.

Per la linea Donna, il brand propone modelli dalle linee eleganti e dai tessuti ricercati, che coniughino ancora una volta la domanda di comfort e praticità al desiderio di capi performanti ma sofisticati e dal cotè femminile, come ad esempio l’iconico giubbino 100 grammi, realizzato in maniera innovativa in un nuovo tessuto crinkle dalle linee essenziali e raffinate.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
donna
brand
linee
marbel
capi
fashion
nuovo
percorso
moda
performanti
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile