fashionchannel
O bag unique
MODA/FASHION
13.01.22 - 08:000

O bag presenta O bag unique

O bag presenta il modello O bag unique, la prima borsa del brand a non derivare dalla fusione di più elementi ma dall’unione di scossa e manici, diventando così un pezzo unico completamente Made in Italy.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Un modello dal design contemporaneo, pensato per una donna eclettica e dinamica, attenta ai trend ma che desidera un accessorio semplice e funzionale. Una forma che mixa linee morbide ad altre più rigorose, una dimensione “maxi” che la rende adatta a contenere al suo interno l’intero mondo di noi donne.

Per la stagione fredda, O bag la propone in quattro tonalità classiche che spaziano dal blu navy al crema, per adattarsi ad ogni look e accompagnare in ogni momento della giornata.

In occasione dei 53° Key Award, O bag ha vinto il primo premio per la categoria Effetti speciali e animazione selezionato tra oltre 11.000 video con lo spot per il lancio della icon bag 2021 O bag unique.

Il concept nato dal direttore creativo di O bag Federico Batelli e dal dipartimento creativo di O bag, è stato realizzato interamente da KF ADV - dalla realizzazione del 3D al sound design, per un pubblico giovane e  attento ai trend,  per il quale il linguaggio non poteva che essere innovativo, realizzato attraverso un ambiente metafisico, astratto, quasi surreale. Il mood risulta divertente e creativo e comunica con efficacia la varietà di gamma colore e la leggerezza del prodotto.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
presenta
bag
unique
fashion
brand
modello
moda
italy
ogni
design
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile