fashionchannel
Anello fede Carousèl in oro rosa 18Kt, gallo in pavè di diamanti e smalto nero Cit: Chantecler
MODA/ FASHION
14.01.22 - 14:000

Per San Valentino, Chantecler propone la sua linea Carousèl

La linea Carousèl di Chantecler nasce dal desiderio di esprimere, attraverso l’estetica ricercata ed eclettica della maison, la gioia dell’incontro e dello stare insieme.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Partendo dal suo logo iconico, il gallo, Chantecler ricrea una collezione in cui il simbolo del marchio si ripete in sequenza lungo anelli, orecchini e bracciali. Il gallo, che simboleggia l’estro creativo e lo spirito brillante della maison, diventa il cantore di una storia che si costruisce insieme, traendo forza dalla reciproca energia.

Per San Valentino, Chantecler propone la sua linea Carousèl come un compendio di gioielli ricercati che raccontano della bellezza dell’unione. I bracciali, gli orecchini e gli anelli, in oro rosa, sono impreziositi da una copertura smaltata in bianco o nero, che esalta il motivo logo a contrasto riprodotto lungo tutta la fascia dei gioielli. Incastonati, una serie di piccoli diamanti, che donano una scintillante tridimensionalità a questa collezione.

La collezione, grazie anche al binomio black & white, racconta di una ricerca reciproca dell’altro, e di una storia in cui le affinità elettive e affettive si incontrano, dando inizio a una storia d’amore.

Con il suo gusto raffinato e sorprendente, estroso e sofisticato al contempo, la collezione Carousèl di Chantecler restituisce l’ésprit dinamico e appassionato dell’amore, e i gioielli diventano preziose dichiarazioni per la propria dolce metà.

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
propone
chantecler
san valentino
valentino
linea
fashion
moda
collezione
maison
storia
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile