fashionchannel
MODA/FASHION
18.01.22 - 14:000

Sara Loren presenta la collezione Smalti

La collezione smalti è un tripudio di colori senza tempo: dall’arancio, al verde, al blu fino al rosso, ogni gioiello è pensato per rendere unico il look di ogni donna.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Gli orecchini, le collane, i bracciali e gli anelli sono tutti realizzati in bronzo smaltato, e il colore viene sapientemente applicato a mano secondo l’antica arte orafa italiana con verniciatura a caldo e lappatura, conferendo ai gioielli  un colore caldo, avvolgente e corposo. Presente e passato racchiusi in un’unica collezione, in cui il tempo sembra essersi fermato, per dar voce a preziose emozioni.

Sara Loren Jewels riflette un progetto contemporaneo e raffinato lanciato dalla fondatrice e creativa Sara Motta. I gioielli sono realizzati esclusivamente in Italia, esprimono forme e design, colore e vitalità, racchiudendo la storia e la tradizione dell’arte orafa italiana.

"Sono sempre stata affascinata dal mondo dei preziosi. Un gioiello è come un viaggio, un ricordo da indossare, un'emozione da custodire. L’ispirazione per le mie creazioni arriva all’improvviso, mentre ammiro un paesaggio, leggo un libro o guardo un dipinto. Amo la natura con i suoi colori e profumi” afferma Sara Motta, fondatrice e designer del Brand.

Sara Loren Jewels nasce dall’idea e dalla volontà di Sara Motta di realizzare gioielli contemporanei e glamour, modelli da abbinare in base allo stile e in grado di personalizzare ogni look. Preziosi dall’animo versatile e dalle molteplici varianti colore e giochi di abbinamenti pensati per le donne che sanno reinventarsi ogni giorno.

Gioielli dalla vera e propria allure fashion, da indossare dall’alba al tramonto grazie alle pietre e i colori dalle mille sfumature.

I gioielli sono esclusivamente Made in Italy, disegnati, studiati e creati nel distretto orafo vicentino dove ha sede l’Azienda. È qui che gli artigiani uniscono l'arte orafa italiana con materiali innovativi, pietre preziose e nuove tecnologie. Per Sara Loren infatti, gioielleria vuol dire soprattutto tradizione, un lavoro ancora fatto a mano, coniugato alle tecniche innovative di oggi, e sono proprio quest’ultime a differenziare e rendere uniche le collezioni del Brand, composte da orecchini, bracciali, collane ed anelli.

Il colore è sicuramente il fil-rouge delle linee firmate Sara Loren Jewels, che si dividono in Mediterraneo, Giro del mondo, Metropolitan, Smalti e Cosmos. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fashion
collezione
loren
ogni
sara
gioielli
colore
colori
tempo
look
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile