fashionchannel
MODA/FASHION
09.02.22 - 08:000

Per Motivi il vero amore ha 4 zampe

Motivi nel 2022 festeggia San Valentino celebrando l’amore più vero e autentico che ci sia: quello per il proprio cane. Un sentimento incondizionato e sincero, che per essere alimentato richiede tempo, dedizione, tante passeggiate e qualche biscotto

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Tra le cose che accomunano la maggior parte delle donne che condividono la vita con un cane ce n’è una che mette d’accordo tutte: il sentimento di amore, tenerezza, simpatia che provano per il proprio compagno a 4 zampe e il piacere di poter trascorrere del tempo con lui.

Allora forse è proprio così: il vero amore ha più di due zampe? Motivi firma una dichiarazione d’amore vera a propria, come si fa prima di una grande proposta, con un progetto per i propri social dedicato a tutte coloro che ogni giorno si fanno riempire la vita da un amico peloso.
Il finale sarà una vera sorpresa.

Per un San Valentino fuori dagli schemi Motivi lancia la prima linea di collari e guinzagli, in 3 varianti colore: nero, rosso, burro.
I collari -sviluppati in taglia S e M e regolabili – e i guinzagli saranno l’accessorio perfetto per le lunghe passeggiate, impreziositi inoltre da un dettaglio unico: il Double Love Motivi, il doppio cuore incrociato che gioca sul concetto di infinito, come infinito è l’amore tra cane e padrona.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
zampe
amore
motivi
valentino
fashion
cane
proprio
moda
tempo
passeggiate
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile