fashionchannel
MODA/FASHION
16.02.22 - 16:000

ADIDAS presenta la collection dedicata all'amore

La capsule collection arriva al cuore della questione in rosso, rosa e colori neutri, con look audaci in taglie esclusive e calzature per tutti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Questa campagna cinematografica si concentra sul colore guida, tema centrale della collezione. Nel mondo occidentale, il rosso è comunemente associato all'amore, al romanticismo e alla sensualità. Mentre in Oriente, il rosso è attribuito alla fortuna e alla gioia. Ovunque tu sia, è chiaro che questa nuance rappresenta la positività.

Il concetto è incentrato sul riunire persone con diversi background proprio attraverso il rosso, colore legato al sentimento. Questo tema è illustrato attraverso un'illuminazione migliorata, un design di produzione audace ma minimale, uno stile elevato e, soprattutto, un cast internazionale. Spunti culturali da iconografia e simboli specifici sono esplorati in motivi visivi con sensibilità e intenzione. IVY PARK rende omaggio a varie culture ispirate da questo colore, incorporando il rosso attraverso una visione futuristica ma autentica. La campagna è guidata da un cast inclusivo, tra cui l'attrice e modella Karrueche Tran, il modello e attore Tyson Beckford, il cantautore e attore Troye Sivan, la modella e attrice Shu Pei e l'attrice/comica Naomi Watanabe.

Look audaci e sexy sono parte integrante della capsule collection, rappresentati con una palette di rossi vibranti, rosa giocosi e neutri sfumati.

Non importa come lo definisci, l'amore - soprattutto l'amore per se stessi - è al centro del nuovo lancio di IVY PARK.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collection
amore
rosso
adidas
fashion
capsule collection
look
capsule
rosa
moda
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile