fashionchannel
Fotolia (…)
1,2,3…stile
07.05.18 - 05:090
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:10

Come scegliere il costume da bagno per sentirsi bella?

Le rubriche di fashionchannel.ch: “1,2,3..stile, i consigli della consulente d’immagine Daniela Placentino”

Come vestirsi a Capodanno 2018
Daniela Placentino di UNYCA Consulente d immagine

CHIASSO-Trovare il costume da bagno perfetto è un vero problema: pezzo di sopra stretto, pezzo di sotto grande… c’è chi ama mettere in mostra le proprie curve e chi teme di mostrare i piccoli o grandi difetti del proprio fisico.

Il segreto di un buon costume é di attirare l’attenzione sulle parti della tua figura che ti piacciono di più! Scegli colori e tessuti che metteranno in rilievo le tue qualità e nascondi le parti che ti piacciono di meno, ad esempio: chi ha un bacino piccolo, o il sedere piatto, può scegliere costumi con applicazioni sui fianchi, mentre chi desidera attirare l’attenzione sulla parte alta del corpo preferirà i modelli con reggiseno a balconcino e fantasie colorare. Il modello a triangolo é sconsigliato per chi ha le spalle cadenti, meglio optare per un modello a fascia.Per chi non ha un ventre piatto é consigliato un costume intero o a vita alta.

Buona estate!

Questo redazionale è stato scritto in collaborazione con Danilea Placentino (consulente d’immagine di Unyca

Company Profile
UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info  clicca qui

Redazione Fashion

Tags
immagine
costume
placentino
attenzione
consulente
bagno
daniela
unyca
modello
consulenza
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile