fashionchannel
Fotolia
1,2,3 stile...
15.07.19 - 08:000

Valigia intelligente: i capi indispensabili per una vacanza al mare!

“Parola all'esperto”, ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Daniela Placentino, consulente d’immagine presso lo studio Unyca di Chiasso

Le rubriche di fashionchannel.ch: “1,2,3..stile, i consigli della consulente d’immagine Daniela Placentino”

SPONSORED CONTENT

CHIASSO - Qualcuno sarà già partito, qualcuno sta contando i giorni. Se anche quest’anno siete preoccupate di portarvi dietro il mondo, è arrivato il momento di scegliere di portare solo l’indispensabile.

La valigia perfetta esiste: ecco cosa non deve assolutamente mancare per essere super organizzate al mare:

Abiti leggeri: perfetti giorno e notte.

Borsa da mare: assolutamente indispensabile per la spiaggia. Non può mancare un bel cappello per proteggersi dal sole e un bel paio di occhiali da sole.

Costumi, scegli l’intero o il bikini, in base alla tua figura, e per i party in spiaggia (basta aggiungere una gonna pareo o un paio di shorts).

Canotte e t-shirts: facili da abbinare occupano poco spazio e sono indispensabili, anche il maglioncino di cotone: mai partire senza:..serve sempre!

Pantaloni e shorts un paio di pantaloni ampi e morbidi, uno shorts e un in jeans da alternare in spiaggia e dopo.

Le scarpe infradito per il mare, sandali comodi e a gioiello per le serate speciali. Sì alle sneakers per le escursioni.

Mi raccomando rispettate sempre i vostri colori amici e i capi e accessori su misura per la vostra fisicità e forma del viso.

Company Profile - UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
immagine
mare
capi
placentino
paio
shorts
valigia
daniela
spiaggia
sole
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile