fashionchannel
Daniela Placentino
1,2,3 STILE...
04.12.19 - 08:000

Open day dedicato all’immagine

Un’occasione unyca per scoprire i segreti della professione di consulente d’immagine, e apprendere utili consigli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “1,2,3..stile, i consigli della consulente d’immagine Daniela Placentino”

SPONSORED CONTENT

CHIASSO - Domenica 8 dicembre in occasione del mercatino di Natale di Chiasso, lo studio Unyca in via Dunant 1 a Chiasso, aprirà le porte per invitarvi a scoprire di cosa si occupa una consulente d’immagine e tutti i servizi che offre per uomini e donne dall’adolescenza in poi. Un’idea originale e unyca da regalare a Natale a noi stessi, alle persone che amiamo, agli amici, ai colleghi, ai clienti, il programma comprende svariate proposte su misura per tutti.

Nel corso della giornata di porte aperte, i partecipanti possono iscriversi anche ad un concorso con in palio un buono di analisi del colore – armocromia – che permette di scoprire la stagione cromatica dei colori amici che serviranno per tutto quello che avviciniamo al nostro viso, colore dei capelli, make up, accessori come occhiali, orecchini, collane, foulard e i capi di abbigliamento. 

Acquistando un buono regalo nella giornata, per qualsiasi servizio scelto, una gradita sorpresa anche per TE!

Daniela Placentino e il suo team vi aspettano per brindare insieme, accompagnando i consueti auguri di natale con un buon prosecco e un ottimo panettone.

Company Profile - UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui

Tags
immagine
unyca
consulente
consigli
occasione
stile
chiasso
placentino
daniela
natale
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile