fashionchannel
Daniela Placentino
1,2,3 STILE...
12.05.20 - 12:000

Coronavirus: Ricomincia dalla tua immagine

Le attività ripartono, la vita riprende il suo corso, anche la nostra immagine ritrova nuovo slancio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “1,2,3..stile, i consigli della consulente d’immagine Daniela Placentino”

SPONSORED CONTENT

CHIASSO - Lavorare sulla propria immagine aiuta ad acquisire e ad aumentare l’ Autostima, spesso solo modificando o correggendo dei piccoli dettagli in base alle caratteristiche fisiche o solamente definendo uno stile coerente in base alla personalità e allo stile di vita, ti aiuterà ad essere sempre perfetta/o per qualsiasi occasione, grazie alle tecniche e consigli di una consulenza di immagine UNYCA, potrai ottenere tutti risultati che hai sempre desiderato, senza trattamenti invasivi!

Spesso mi sento dire, quando dimagrisco ti chiamo per una consulenza d’immagine, quando ho i soldi ti chiamo per lo shopping, i tuoi servizi sono per i belli, per i ricchi per quelli della televisione, per i VIP!

Credo sia giusto fare un pò di chiarezza e darvi qualche informazione in più; Studio Unyca nasce qualche anno fa perché crede fortemente che almeno una volta nella Vita donne e uomini dall’adolescenza in su, dovrebbero concedersi una consulenza d’immagine personalizzata per conoscere l’ABC della propria immagine, ad un prezzo assolutamente accessibile a tutti!

Spesso l'aspetto esteriore riflette una realtà distorta di ciò che siamo, pregiudicando le nostre aspettative…Allora cosa aspetti, scegli il serivzio su misura per TE tra tutti i servizi Unyca, dalle scelte beauty: scoprire la forma del viso per scegliere il giusto taglio di capelli, le acconciature, il trucco, la barba, gli accessori, le scollature,…) all’analisi della figura che ti aiuterà nella scelta degli abiti, delle scarpe, degli abbinamenti dei tuoi outfit…) o per scoprire i tuoi colori amici (tutti i colori che si avvicinano al viso, colorazioni dei capelli, colore degli occhiali, foulard, accessori e capi d’abbigliamento), dallo shopping al guardaroba.

 Ricorda un efficace consulenza sarà in grado di potenziare la tua immagine e renderla vincente, per avere successi personali e professionali!

Company Profile - UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui

Tags
vita
stile
immagine
consulenza
unyca
colori
base
placentino
daniela
accessori
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile