fashionchannel
Daniela Placentino
1,2,3 STILE
06.10.20 - 12:000

La consulenza d'immagine conquista anche gli uomini

Per capire un fenomeno in costante crescita, ci siamo rivolti alla nostra consulente d'immagine Daniela Placentino, che ci ha confermato il trend.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “1,2,3..stile, i consigli della consulente d’immagine Daniela Placentino”

SPONSORED CONTENT

CHIASSO - Ricordate Joseph Brodsky? Per i più sbadati questo nome non dirà molto, ma nel nostro caso, il poeta e saggista russo, naturalizzato americano ci entra perfettamente nel nostro racconto, si perché tra le sue frasi celebri una in particolare é il preludio alle prossime righe, cioé "Un essere umano è una creatura estetica prima ancora che etica".

Sfatiamo un mito: la Consulenza di Immagine non è solo per donne! Daniela Placentino è la Consulente di Immagine della Svizzera italiana, oggi ci spiega perché la Consulenza di Immagine personalizzata è dedicata anche all’uomo. La Consulenza d’Immagine su misura per uomo è un servizio completo rivolto a tutti gli uomini che desiderano migliorare la propria immagine professionale e privata. Il servizio è studiato per creare un’immagine di successo coerente con il ruolo professionale e lo stile di vita della persona. L’obbiettivo è quello di valorizzare l’immagine maschile in modo completo ed efficace studiando e analizzando i colori amici, la forma del fisico e del viso.

Attraverso l’analisi dei colori viene consegnata una palette di colori amici personalizzata. Con lo studio della forma del viso e delle sue caratteristiche viene individuato il modo in cui valorizzare la persona con tagli di capelli, barba, baffi, rasatura e accessori. L’analisi della figura e della persona consente di creare uno stile e un abbigliamento strategico per bilanciare le proporzioni e le linee del corpo, mettendo in risalto i punti di forza.

Da non dimenticare anche la guida alla scelta degli accessori, dall’orologio agli occhiali, alle scarpe, ovviamente inclusa nel servizio. La Consulente di immagine Daniela Placentino ti aspetta nel suo studio Unyca a Chiasso previo appuntamento.

Company Profile - UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui

Tags
daniela
placentino
uomini
consulente
stile
immagine
consulenza
conquista
servizio
colori
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile