fashionchannel
ABITARE/CASA
27.09.19 - 18:000

SLIDE Contemporaneo ed elegante

Le molteplici combinazioni dello SLIDE portano la libertà creativa all’ennesima potenza offrendo la possibilità dicreare un ambiente contemporaneo, elegante e soprattutto unico.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - Con la collezione SLIDE, Glass Design sottolinea ancora una volta la propria identità eclettica e creativa: formeperfette con geometrie immediate, bordi sottilissimi (solo 4 mm) ed infinite finiture hanno permesso diraggiungere eleganza, lusso e contemporaneità. Una formula concettualmente audace ed estrema che privilegia non soltanto la funzione ma anche la creatività.

Il nuovissimo lavabo SLIDE, realizzato in Vetro Freddo, viene infatti proposto in 5 modelli con dimensioni diverse,ognuno dei quali disponibile in17 differenti finiture: dalle versioni MAT(White, Cedro, Powder Pink, SageGreen, Avio, Tortora, Fumo e Black) a quelle GLOSS (White e Ferrari Red), da quelle LUX LEA F(Silver Leaf, GoldLeaf e Copper Leaf) fino alle affascinanti varianti OLD METAL (Old Brass, Old Copper, Old Bronze e Old DarkInox).

Misure: Slide 60 (cm 60x40) – Slide 50 (cm 50x50) – Slide 44 (cm 44x44) – Slide 40 (40x40) – Slide 34 (cm 34x34

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
slide
abitare
old
cm
casa
design
finiture
copper
leaf
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile