fashionchannel
ABITARE/CASA
29.11.19 - 18:000

Case prefabbricate in legno

Elevate prestazioni energetiche e basso impatto ambientale. Con Jove è una scelta possibile ed in armonia con la natura.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - Casa passiva e Casa Attiva

Se ne sente parlare da tempo, ma perché scegliere di costruire una o l'altra in legno? Il legno è forse la risorsa 'più antica' che l'uomo abbia avuto a disposizione per dotarsi di un luogo sicuro e protetto dall'esterno e dagli agenti naturali. Risorsa antica, ma non obsoleta.

La Casa Passiva: un investimento che ci riporta in armonia con la natura

Una Casa Passiva è progettata per consumare modeste quantità di energia. E' costruita utilizzando materiali sostenibili e secondo principi costruttivi che sono eticamente sostenibili.

Uno sguardo al futuro: anche la Casa Attiva predilige il legno

Jove interpreta la Casa Attiva in legno come evoluzione fisiologica della casa passiva e propone una Casa Attiva che racchiude in sè tutti i concetti fondamentali trattati precedentemente per la Casa Passiva.

Jove, forte della propria esperienza e della conoscenza della materia prima, è in grado di costruire case prefabbricate in legno su misura delle esigenze del cliente, rispettando tutti i criteri della architettura sostenibile, utilizzando proprio la materia prima naturale per eccellenza.
Le case prefabbricate in legno di Jove offrono massima performanza energetica e massimo comfort abitativo, raggiungendo facilmente gli standard qualitativi sia della Casa Passiva e che di quella Attiva.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
case
legno
jové
abitare
armonia
natura
materia
risorsa
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile