fashionchannel
ABITARE/CASA
15.05.20 - 18:000

antoniolupi presenta i nuovi colori del Cristalmood

Le tre nuove nuances, che si vanno ad aggiungere alle dieci già presenti a catalogo, danno una nuova fisionomia al materiale firmato antoniolupi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE . Resistente come la pietra, trasparente come il cristallo, il Cristalmood è una resina frutto della ricerca e brevettato antoniolupi, battezzata Cristalmood per le sue caratteristiche di trasparenza e lucentezza.
Viene colata manualmente negli stampi. Ogni prodotto risulta unico e le leggere differenze di colore, di dimensione o piccole bolle d’aria che possono formarsi, danno anima e autenticità ad ogni oggetto.

Le tre nuove colorazioni CERULEO, OLEO e GRAN CRU sono nate dalla collaborazione tra Andrea Lupi (CEO antoniolupi)e Gumdesign. “Abbiamo sperimentato e giocato molto con i colori per creare la nuova palette di colori - affermano Andrea Lupi e Gumdesign - “e ora siamo finalmente pronti e molto soddisfatti del risultato ottenuto”.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
lupi
colori
cristalmood
abitare
andrea
gumdesign
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile