fashionchannel
ABITARE/CASA
02.07.20 - 18:000

Ambienti caldi e accoglienti con Casalgrande Padana

Kerinox è la nuova collezione in gres porcellanato dalle morbide spatolature e luminosi riflessi effetto metallo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - La consolidata tradizione di Casalgrande Padana verso il mondo della ricerca e della sperimentazione ha dato vita alla nuova collezione di lastre in gres porcellanato effetto metallo Kerinox. L’anima viva del metallo invecchiato e le morbide spatolature stonalizzate del cemento siuniscono all’indefinibile consistenza degli ossidi di metallo e ai riflessi cromati dell’acciaio, creando sorprendenti e originali finiture superficiali. Le diverse riflessioni della luce trasformano apparenti imperfezioni in motivi decorativi capaci di dare forma a mutevoli sensazioni tattili e ad una nuova e ricercata matericità.

Disponibile in quattro varianti di colore (Antracite, Bianco, Grigio e Sabbia), in due formati (60x60 cm e 90x90 cm) e in tre superfici complementari tra di loro (naturale, lappata e lucida), la nuova collezione Kerinox si distingue per il ricercato effetto metallico della superficie ceramica.
Le tonalità più scure dell’Antracite o del Grigio evidenziano i lucenti riflessi metallici rendendo le superfici movimentate e scintillanti, mentre quelle più chiare del Bianco e del Sabbia donano agli ambienti un tocco di luminosità, tra riflessi brillanti e sorprendenti giochi di luce.
Kerinox è adatto a ogni ambiente della casa e possono essere posate indoor e outdoor.

Le linee essenziali dal sapore metropolitano e urban caratterizzano Kerinox. Adatto per interni ed esterni, Kerinox garantisce continuità tra l’interno e l’esterno, ne diviene la vera protagonista: grazie alla superficie naturale per interno e antiscivolo per esterno è possibile creare un interessante e armonioso effetto total look.
Ad una sorprendente estetica dall’appeal moderno e sofisticato ricca di sensazioni tattili, la nuova collezione effetto metallo Kerinox unisce elevate caratteristiche tecniche rendendola adatta a qualsiasi ambiente dall’edilizia residenziale , al contract, fino al retail.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
casalgrande
padana
ambienti
collezione
effetto
kerinox
abitare
gres
spatolature
sabbia
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile