fashionchannel
ABITARE/CASA
14.07.20 - 18:000

Il divano Infinity di Franchi Umberto Marmi

Ricerca formale, materiali di eccellenza e design

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Una chiara idea di modernità, fatta di ricerca, di armonia formale e cura dei dettagli, domina il nuovo divano Infinity di Franchi Umberto Marmi.

Celebrando attraverso il design un materiale nobile ed antico come lo è il marmo, questo nuovo divano è pensato per la centralità del living e per la convivialità della casa elegante e lussuosa.
Infinity, che fa parte della divisione Home Design di Franchi Umberto Marmi, valorizza l’idea di una grande superficie di pietra naturale che ogni volta è diversa, unica nella sua eccellenza e attraverso la quale passa una idea di living pieno di comfort, supportato dalla morbidezza di cuscini imbottiti realizzati con pregiati tessuti adatti alle diverse situazioni.

Nel divano Infinity, come in tutte le collezioni Franchi Umberto Marmi, riconosciamo la vincente sinergia che si crea fra un marmo di superiore bellezza e pregio ed un design contemporaneo ed immediato nella sua essenzialità, frutto di chi ben conosce i segreti della pietra naturale e quì affonda le proprie radici professionali come Eugenio Biselli di Interninow.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
marmi
infinity
design
franchi
divano
umberto
abitare
eccellenza
ricerca
materiali
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile