fashionchannel
ABITARE/CASA
05.08.20 - 18:000

Le nuove recinzioni residenziali

Le nuove recinzioni residenziali di WISNIOWSKI: innovazione e restyling per una sempre maggiore versatilità e funzionalità

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Restyling e innovazione per la recinzioni di WISNIOWSKI sempre più allineate con le richieste di un mercato dinamico ed esigente. Modifiche piccole e grandi che rendono la gamma delle recinzioni residenziali di WISNIOWSKI una gamma di prodotto funzionale e curatissima in ogni dettaglio per andare incontro alle esigenze di una clientela che cerca il meglio sotto ogni punto di vista.

Il design, la modularità e l’estetica delle recinzioni residenziali WISNIOWSKI trovano in queste nuove declinazioni una ulteriore espressione di qualità e di artigianalità. Convivono con questa artigianalità tecnologie avanzate e processi produttivi all’avanguardia.
Il risultato è una gamma di prodotti fatta di cancelli manuali, scorrevoli e pedonali, moduli e montanti, riempimenti e vari accessori tutti coordinati e personalizzabili che rendono possibile qualsiasi realizzazione progettuale in qualsiasi contesto.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
recinzioni
wiśniowski
abitare
innovazione
restyling
funzionalità
gamma
versatilità
punto
design
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile