fashionchannel
FASHION/MATRIMONIO
13.11.18 - 11:000
Aggiornamento: 26.11.18 - 16:06

Davide Maule: le sue fedi nuziali esclusive ed uniche

L’artista di Ascona, ci racconta come nasce l’ispirazione per la creazione di vere e proprie opere d’arte che saranno presentate in occasione della Fiera Sposi 2018.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

SPONSORED CONTENT

ASCONA - Tra gli operatori del settore sarà presente Davide Maule, Artista e Maestro Orafo con base ad Ascona, conosciuto a livello internazionale grazie alle sue creazioni uniche ed esclusive.

Per l’occasione presenterà una splendida collezione di fedi nuziali e anelli di fidanzamento.

Chiediamo a Davide da dove nasce l’idea per questa collezione?

Sempre piú clienti mi chiedevano di realizzare, oltre ai loro anelli di fidanzamento, le loro fedi nuziali e viste le numerose richieste sono giunto a proporre una collezione di oltre cento modelli diversi tutti pensati, disegnati e creati a mano da me.

Dalle fedi classiche a quelle più particolari e di design c’è veramente da sbizzarrirsi. Le finiture lucide, le lavorazioni materiche delle superfici, le incastonature dei diamanti e gli accostamenti cromatici dell’oro e del  platino, danno infinite possibilità di personalizzazione. Ogni coppia puó creare la propria fede perfetta.

Dove è possibile visionare la sua collezione?

Invito tutti a dare un’occhiata al sito ufficiale fedinuziali.ch dove è fotografata parte della collezione con i relativi prezzi al pubblico cosí ciascuno puó  già farsi un’idea , dopodiché invito tutti in atelier ad Ascona perché dal vivo le fedi sono ancora piú belle!

Cosa differenzia le fedi artigianali da quelle realizzate in serie?

Solo un artigiano sa interpretare le idee, i gusti e le esigenze del suo interlocutore e solo così si può creare qualcosa di unico e speciale.  Questo è il vero lusso: possedere qualcosa di unico e prezioso realizzato in esclusiva per sé.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fedi
collezione
ascona
davide
maule
idea
artista
occasione
invito
anelli
TOP NEWS Fedi nuziali e gioielli
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile