fashionchannel
FEDI NUZIALI E GIOIELLI
10.12.18 - 08:000

Fedi nuziali particolari: Quando le fede diventa gioiello

“Parola all’esperto”, ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Davide Maule, orafo professionista di Ascona

Le rubriche di fashionchannel.ch: “FEDI NUZIALI E GIOIELLI” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee con la consulenza di Davide Maule, esperto orafo

SPONSORED CONTENT

ASCONA - Non piú soltanto un simbolo di amore, unione e legame affettivo ma un vero e proprio monile da sfoggiare tutti i giorni, la fede nuziale ha assunto negli ultimi anni un ruolo sempre piú da protagonista nel magico mondo del gioiello.

Molte delle coppie di futuri sposi che si approcciano alla scelta delle loro fedi nuziali si indirizzano verso modelli sempre piú particolari e ricercati. Le forme possono variare dalle classiche bombate a quelle piú squadrate e di design, ma le superfici dell’oro sono sempre piú spesso lavorate con incastonature di diamanti , effetti materici, satinature, sabbiature, martellature a dare all’oro un aspetto piú accattivante.

In particolare i futuri sposi sono sempre piú alla ricerca di fedi artigianali, realizzate a mano da un maestro orafo  che offre loro la possibilità di personalizzarle in base ai loro gusti e alle loro esigenze.

La donna ama spesso impreziosire la propria fede facendo incastonare uno o piú diamanti per conferire un tocco di classe e brillantezza all’anello che indosserà tutti i giorni.

Presso il nostro laboratorio i futuri sposi potranno usufruire di un servizio sartoriale nella creazione delle proprie fedi nuziali, realizzate interamente a mano nel nostro laboratorio interno , le fedi da noi create saranno uniche nel loro genere perché ciascuno potrà personalizzare ogni dettaglio a proprio piacimento.

Presso il nostro atelier di Ascona proponiamo oltre cento modelli di fedi nuziali artigianali uniche ed esclusive che si possono visionare in anteprima sul nostro sito ufficiale fedinuziali.ch

Aspettiamo in atelier le coppie di futuri sposi per mostrare loro dal vivo l’intera collezione!

Company profile - Benvenuti nel mondo di Davide Maule, Maestro Orafo di professione, scultore per passione; un universo fatto di creatività, estro e fantasia.
Attraverso il suo ideale percorso d’Arte affronterete un immaginario viaggio al centro della natura che vi condurrà in fondo al mare di perle e coralli, sulla cima di un vulcano dove l’oro è scolpito come lava o sulla sponda di un lago di acqua marina e diamanti fino ai tropici dai caldi e brillanti colori delle gemme preziose. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
fedi
orafo
sempre piu
fede
sposi
oro
maule
diamanti
gioiello
davide
TOP NEWS Fedi nuziali e gioielli
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile