fashionchannel
Adriana Volpe
GOSSIP&CELEBRITIES
22.05.20 - 17:000

Magalli torna nel mirino di Adriana Volpe

Adriana Volpe è tornata ad attaccare Giancarlo Magalli. Tra i due non scorre buon sangue da tempo. Da quando lui fece delle illazioni sul conto di lei via social. La questione è finita anche in tribunale e non è stata ancora risolta.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MONTECARLO - La 47enne di origini trentine però c'è rimasta male dopo che Magalli, con cui ha lavorato per molti anni nel programma di Raidue 'I Fatti Vostri', non le ha telefonato per farle le condoglianze quando, un paio di mesi fa, è venuto a mancare suo suocero. "È morto mio suocero recentemente e non mi ha fatto nemmeno le condoglianze. Quindi, ribadisco: sono ancora qui che aspetto...", ha spiegato al settimanale 'Oggi'. 

Per Adriana quindi il rapporto con il 72enne è un "capitolo chiuso", sebbene le sarebbe piaciuto ricevere delle scuse da parte sua. "Le sue scuse avrebbero certamente avuto un significato umano per me, visto che ciò che giuridicamente deve fare il suo corso andrà avanti. Dal 2017 non mi ha mai cercata, ha avuto mille occasioni per farmele, queste scuse", ha aggiunto. 

Intanto dopo la partecipazione al 'Grande Fratello Vip' la carriera di Adriana, 'scaricata' dalla Rai solo lo scorso anno, sembra stare riprendendo quota. Tra poche settimane inizierà a condurre un nuovo programma quotidiano su Tv8. E oggi ha una consapevolezza molto diversa di sé: "A 47 anni mi è ben chiaro che il valore aggiunto di una donna non è nel suo aspetto. Adesso non ho paura a mostrarmi senza filtri e senza trucco, pur non rinnegando che da giovane io abbia valorizzato il mio aspetto esteriore".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
volpe
adriana
magalli
adriana volpe
gossip
aspetto
giancarlo
scuse
anni
condoglianze
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile