fashionchannel
Anna Falchi (foto FB)
GOSSIP&CELEBRITIES
27.05.20 - 10:000

Anna Falchi e il suo elisir di bellezza

L'attrice ha scoperto alcuni dei suoi segreti di bellezza e ha spiegato che sono ormai passati 20 anni che non prende il sole sul viso.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Anna Falchi, che ha da poco festeggiato 48 anni, ha rivelato quali sono alcuni dei suoi segreti di bellezza per rimanere giovane ed in forma. "Non prendo sole sul viso dal 2000, è un ottimo anti-age, e non amo i dolci: è la mia salvezza. I peccati di gola che mi concedo sono più che altro pane e mortadella, salame e formaggi ma senza eccedere . La sera mangio poco, quasi nulla. E faccio sport: tapis roulant e yoga ", ha raccontato la showgirl durante l'intervista rilasciata al settimanale" Gente ".

L'attrice ha poi ammesso di essersi sottoposta a un solo intervento di chirurgia estetica per regolare un difetto al seno. "Il mio seno era asimmetrico, il più grande era il sinistro, in modo molto visibile, e anche con due cicatrici per l'asportazione di due nei maligni. Insomma, ero a disagio, anche perché avevo un plavoro cinematografico e servizi fotografici, ed è difficile che vada in copertina una senza t *** e. Per di più diverse ", ha spiegato.

Anna ha poi parlato di sua figlia Alyssa, 9 anni, nata dalla relazione con l'ex Denny Montesi. "A volte la guardo e sono io in miniatura. La somiglianza tra noi è impressionante: unica differenza è che lei è ancora più esile di quanto fossi io", ha confidato. "È esuberante quanto me, allegra, socievole e un po 'testarda.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
bellezza
anna
falchi
anni
attrice
sole
gossip
segreti
viso
seno
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile