fashionchannel
Adriana Volpe e Roberto Parli
GOSSIP&CELEBRITIES
25.06.20 - 10:000

Il marito di Adriana Volpe incontra Andrea Denver

Il rapporto tra la conduttrice ed il modello è stato più volte oggetto di chiacchiere: qualcuno ha sostenuto che tra loro ci sarebbe più di una semplice amicizia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MONTE CARLO - "Giusto per chiarire: i social e i media sono liberi di commentare! Personalmente io non conosco Andrea quindi non mi permetterò di giudicarlo", ha fatto sapere Roberto in un post pubblicato sul suo profilo Instagram. "Ho avuto l'occasione di parlare con lui e scambiare le mie opinioni; è stata una conversazione simpatica. Questo è tutto!", ha aggiunto.

Solo alcuni giorni Adriana, 47 anni, ha ammesso di stare attraversando un periodo difficile per quanto riguarda il suo matrimonio. "Non nascondo che tra di noi ci siano state difficoltà: come ho detto ci sono stati lati di mio marito che io non conoscevo, sue reazioni dovute alla gelosia che mi hanno stupita e spiazzata. Che ci sia questo tipo di realtà non lo nascondo. Io sono un libro aperto", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Diva e Donna". "Dateci il tempo di ricostruire, di rimetterci allineati; serve del tempo per avvicinarsi, per ricostruire gli equilibri che, devo dire, sono stati messi anche a dura prova", ha poi ammesso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
adriana
marito
andrea
adriana volpe
denver
volpe
gossip
gossip&celebrities
chiacchiere
conduttrice
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile