fashionchannel
Emanuela Tittocchia
GOSSIP&CELEBRITIES
25.06.20 - 17:000

Ritorno di fiamma per Emanuela Tittocchia

Emanuela Tittocchia ha rivelato di essere ancora innamorata dell'ex compagno Fabio Testi e ha scritto una lunga lettera, pubblicata sul settimanale "Di Più", in cui ha chiesto all'attore di dare un'altra possibilità al loro rapporto sentimentale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Io pensavo di provare tantissimo risentimento per te, per avermi tradita, per avere distrutto la nostra relazione, ma non è così. Io pensavo di averti dimenticato, ma non era così", ha esordito l'attrice nella missiva affidata al magazine. "Questi due mesi passati in solitudine, tra le mura di casa, a proteggermi dal Coronavirus mi hanno fatto molto pensare. Mi hanno dato la possibilità di guardarmi dentro, di lasciare che emergessero dal mio passato questioni irrisolte e perplessità mai sopite", ha spiegato. "Ho cercato di fare ordine tra le cose della mia vita e tu, Fabio, eri presente nella maggior parte dei miei ricordi. Di quelli belli", ha continuato la 49enne. "Fabio, te la senti di vederci un'ultima volta e capire se c'è del fuoco sotto le ceneri del nostro amore?", ha chiosato.

In passato la showgirl aveva raccontato di aver perso un figlio, frutto proprio dell'amore con il 78enne, ma di non averglielo mai detto. "Ho prenotato una visita dal mio ginecologo e ho scoperto di aspettare un figlio. All'inizio l'emozione è stata grandissima, ero felice, ma anche molto preoccupata. Non l'ho detto a nessuno per scaramanzia, neanche a Fabio, avevo sentito dire che è meglio dirlo dopo i primi tre mesi di gestazione, quelli più rischiosi", aveva dichiarato ai microfoni di "Pomeriggio Cinque". "Purtroppo dopo qualche settimana ho perso il bambino. Mi sono colpevolizzata per questo", aveva concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fabio
emanuela
fiamma
ritorno
gossip
possibilità
gossip&celebrities
rapporto
testi
attore
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile