fashionchannel
Belen Rodriguez
GOSSIP&CELEBRITIES
26.06.20 - 17:000

... Anche Belen in forma perfetta

Belen Rodriguez ha rivelato di essere dimagrita durante la recente quarantena dovuta al Coronavirus e di aver perso ben sei chili, mentre la sorella Cecilia e il suo fidanzato Ignazio Moser hanno messo su un po' di peso.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO - "Hanno preso tutti qualche chilo, a parte me, che ne ho persi sei. Ignazio e Cecilia sono solo un po' ingrassati", ha dichiarato la showgirl durante un'intervista rilasciata al settimanale "Chi". Interpellata sull'argomento, la 35enne non è invece voluta entrare nei dettagli per quanto riguarda la rottura con Stefano De Martino. "Ho voglia di avere e non solo di dare", ha confidato. "Stare con me porta a una certa visibilità, è normale. Poi c'è chi non la usa e chi la usa per un po', dipende dalla persona", ha aggiunto. "Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto 'scema' in fronte", ha continuato.

Belen ha infine detto che per ora l'unico uomo della sua vita è suo figlio Santiago, frutto dell'amore con il ballerino partenopeo. "Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore. Santiago è il mio vero amore", ha concluso.

Redazione Gossip

Tags
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile