fashionchannel
Lara Zorzetto e Mattia Monaci
GOSSIP&CELEBRITIES
01.07.20 - 10:000

Il mio amore con Mattia é nato durante un trasloco

Lara Zorzetto ha parlato per la prima volta del rapporto con il compagno Mattia Monaci.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'ex protagonista di "Temptation Island", al sesto mese di gravidanza, ha raccontato com'è iniziata la storia d'amore con il padre del nascituro. "L'ho conosciuto durante un trasloco. Ho chiesto ad una mia amica se conosceva qualcuno che potesse aiutarmi, lei mi ha girato il suo numero ed è stato un colpo di fulmine da parte di entrambi. Poi lui è andato via a Monaco e io dai miei genitori. Da quando è tornato non ci siamo mai separati e siamo andati a convivere", ha rivelato ai microfoni di Radio Radio. "È stata una cosa estremamente naturale. È una relazione pulita e tranquilla. A lui non interessa apparire, a malapena aveva Instagram", ha continuato.

L'influencer ha poi detto di pensare che il compagno sarà un ottimo padre. "Siamo entrambi gelosi, se c'è amore ci deve essere anche un po' di gelosia. Lui però è più geloso, è molto protettivo. Sarà un padre veramente eccezionale, per i discorsi che fa e per le attenzioni che dimostra", ha spiegato. La 28enne ha infine aggiunto: "Nostro figlio si chiamerà Leonardo, ma eravamo anche indecisi col nome Edoardo che ci piace molto. Alla fine abbiamo optato per Leonardo anche chiedendo un po' in famiglia".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
amore
trasloco
mattia
compagno
gossip
rapporto
gossip&celebrities
com
zorzetto
monaci
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile