fashionchannel
Chiara Ferragni con Marilda
GOSSIP&CELEBRITIES
02.07.20 - 17:000

Brutta malattia per il cane della Ferragni

Chiara Ferragni ha passato una giornata terribile. Ha pensato di perdere per sempre Matilda, la sua adorata cagnolina che ormai le fa compagnia da più di 10 anni.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'influencer era impegnata con il lavoro quando il bulldog francese ha avuto un attacco epilettico. Parlando in alcune Instagram Stories ha spiegato: "Giornata orrenda oggi. Mentre ero in un meeting, la nostra cagnolina ha avuto delle crisi epilettiche, quindi l'abbiamo dovuta portare da un veterinario e poi da un neurologo veterinario per farle fare una risonanza magnetica. Hanno dovuto addormentarla, lei ha già dieci anni e già quello era un rischio".

"Abbiamo scoperto che ha un tumore. Adesso dobbiamo tenerla sotto controllo dandole dei medicinali. Forse inizierà una radioterapia... E' ancora tutto da capire... Però mi sono veramente spaventata perché pensavo di perderla oggi, sono veramente contenta che si sia stabilizzata e spero continui così", ha poi aggiunto.

Il dolore e la preoccupazione sono ovviamente condivisi anche dal marito Fedez, con cui la bionda 33enne ha avuto due anni fa il figlio Leone. "Una mattinata un po' così oggi, siamo stati tutto il giorno dal veterinario. Purtroppo hanno trovato una brutta malattia alla Mati ma c'è ancora speranza, quindi guardiamo il bicchiere mezzo pieno", le ha fatto eco il rapper. "Dita incrociate e date un po' di supporto a questa patatina che è triste", ha aggiunto il 30enne sempre via social.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
malattia
ferragni
cane
anni
giornata
gossip
cagnolina
gossip&celebrities
mati
matilda
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile