fashionchannel
Jennifer Aniston
GOSSPI&CELEBRITIES
03.07.20 - 17:000

Anche i vip dalla parte della mascherina

Jennifer Aniston scende in campo a favore della mascherina come strumento anti-coronavirus.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'attrice 51enne ha voluto fare un accorato appello via social, chiedendo a tutti di indossare il presidio sanitario che copre bocca e naso quando si trovano in pubblico e di spingere amici e familiari a fare lo stesso.

Condividendo su Instagram una foto in cui appare con la metà inferiore del volto coperta, ha scritto: "Capisco che le mascherine possono essere fastidiose, ma non pensate che sia peggio che le attività siano costrette a chiudere? Che si perdano posti di lavoro? Gli operatori sanitari sono stremati. E tante vite sono state portate via da questo virus perché non stiamo facendo abbastanza".

"Io credo davvero nella bontà di fondo delle persone e quindi penso che insieme possiamo farcela, ma ci sono molte persone che si rifiutano di prendere le necessarie precauzioni in modo da tenere al sicuro sé stessi e gli altri. Alcuni sembrano più preoccupati dei loro 'diritti negati' perché gli si chiede di indossare una mascherina. Questo semplice ed efficace rimedio è stato politicizzato, costando vite alle persone. Non dovremmo neanche stare a dibattere su questa cosa", ha poi aggiunto.

"Sei ci tieni alla vita umana, per favore... indossa semplicemente una mascherina e incoraggia le persone che ti sono intorno a fare lo stesso", ha infine concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
mascherina
vip
favore
strumento
campo
virus
jennifer
fare
vite
gossip
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile