fashionchannel
Francesca Cipriani
GOSSIP&CELEBRIIES
06.07.20 - 10:000

Francesca Cipriani, sogna il trono di Maria De Filippi

Francesca Cipriani ha fatto un appello a Maria De Filippi, dicendo di considerare la sua partecipazione a 'Uomini e Donne'.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La showgirl ai microfoni di RTL 102,5 ha quindi smentito categoricamente le voci secondo cui sarebbe stata avvistata in dolce compagnia. L'ex Pupa, che ha festeggiato i suoi 36 anni con una festa insieme a molti amici, ha tenuto a precisare di essere ancora single. "C'erano tanti amici, abbiamo festeggiato fino alle 7 di mattina, sono venuti da Reggio Calabria, da Roma, erano davvero tanti e li ringrazio tutti, ma nessun fidanzato".

Parlando del programma condotto da Maria De Filippi ha poi lanciato un appello alla conduttrice. "Mi piacebbe tanto partecipare. Ho parlato con Rosa Perrotta che ha raccontato quello che succede e che si prova ... va bene è televisione ma se si è fortunati si può davvero trovare l'amore ... ti prego Maria! ", ha dichiarato. Francesca ha poi ammesso che qualora trovasse l'uomo della sua vita vorrebbe anche partecipare con lui a "Temptation Island" per mettere alla prova il loro rapporto. "Parteciperei a "Temptation Island" come concorrente ma non come tentatrice, sono davvero molto fedele, non cederei", ha confidato. Quando le è stato chiesto quali sono i suoi progetti futuri la Cipriani ha infine risposto: "Tornare in tv, fare tante cose, sposarsi, fare tanti bambini ...".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
filippi
maria
francesca
cipriani
de filippi
maria de filippi
trono
appello
gossip
donne
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile